Nikita Pelizon sul rancore di Giaele De Donà

Nikita non si spiega come mai Giaele se la sia presa per la Nomination e ne parla con Antonella

Durante le Nomination della quarantunesima puntata, Nikita ha fatto il nome di Giaele e, quest'ultima, se l'è presa per il voto ricevuto.

Nella notte, la ragazza si domanda come mai si sia offesa. Antonella, seduta accanto a lei, cerca di dare un'interpretazione alla reazione di Giaele. A sua detta, l'imprenditrice teme di uscire. Se dovesse finire al televoto solamente con concorrenti considerati forti, probabilmente verrebbe eliminata.

Nikita non è convinta: Giaele ha superato diverse Nomination, non è detto che non possa salvarsi ancora una volta.

“È ovvio che se la prende perché non vorrebbe uscire adesso!” commenta Antonella. Secondo l'influencer, Giaele potrebbe vincere solo contro concorrenti entrati nel gioco dopo di lei.

Nikita racconta di essere stata accusata dalla VIP di aver fatto dei calcoli. La ragazza risponde a tali incriminazioni dicendo che l'unica stratega è proprio Giaele, la quale non si è fatta problemi a nominare Davide perché ritenuto debole.

Antonella spiega le ragioni dell'imprenditrice: probabilmente si è offesa poiché Nikita avrebbe potuto nominare Tavassi e Onestini, con cui ha meno rapporti.

La triestina, allora, aggiunge che Giaele le rimprovera sempre di non avvicinarsi a lei, tuttavia la modella non si sente in colpa poiché anche la VIP dimostra sempre di avere poco interesse nel conoscerla. 

La Nomination pare dunque aver sancito la rottura definitiva tra le due. Per quanto provino ad andare d'accordo, le due ragazze sembrano davvero inconciliabili. Riusciranno, comunque, a fare pace?