Nikita Pelizon: "Tavassi non ha apertura a rivedere le sue posizioni”

Insieme a Davide, la modella ripercorre alcune dei momenti che hanno portato a una frattura con il concorrente

Davide e Nikita tornano a confidarsi sulle opinioni che hanno di alcuni concorrenti e sui comportamenti che hanno dimostrato nei loro confronti. Per entrambi i VIP, il punto nevralgico è Tavassi. Con l'uno e con l'altra, il concorrente sembrerebbe aver peccato di poca sensibilità.

Davide lamenta, come nei giorni scorsi, di aver ricevuto molta indelicatezza da parte di Tavassi quando si è intromesso nel suo discorso con Edoardo e opinando sulla questione del tweet: “Non sai la mia storia, perché ti metti in mezzo?”

Nikita ascolta il suo amico e poi sottolinea che il disinteresse è una peculiarità di molti concorrenti. In troppi non si interessano alle storie altrui. Poi, però, anche la VIP torna a parlare di Tavassi e riporta la mente a dei momenti precisi del suo rapporto col concorrente. In particolare, quando agli inizi il VIP non riusciva a inquadrarla e da lì ci sono stati diversi screzi.

La modella ricorda che Tavassi le disse di non comprendere quale fosse il suo valore aggiunto nel gioco, ma la modella ribadisce di aver sempre portato sé stessa, ma ricorda che il concorrente le disse di non vedere la vera Nikita, ma anzi di ritenerla falsa.

“Non ha apertura a rivedere le sue posizioni” dice Nikita che anzi incide anche su un altro aspetto: “Vedo l'imposizione del suo pensiero”.

Tuttavia, la Vip si dice aperta a cambiare idea e sottolinea: “Non ho niente contro di lui”. L'unica delusione che le resta è che una persona adulta e matura come Tavassi non riesca a cambiare idea, un potenziale che potrebbe sviluppare.