Nikita Pelizon torna a parlare di Luca Onestini

Dopo la diretta, con il VIP Tavassi, la modella dichiara di voler mettere un punto alle continue tensioni con l'influencer

Subito dopo la puntata, Nikita torna a parlare del suo discusso rapporto con Onestini in compagnia di Edoardo Tavassi.

La modella spiega al suo compagno le ragioni che hanno spinto i due a separarsi, fino ad arrivare al punto di non parlarsi quasi più. Certa del suo pensiero, la VIP crede che alla base di tutti i loro scontri ci siano state delle forti incomprensioni.

Nel suo sfogo, Nikita confida che ormai gli equilibri in Casa sono molto cambiati e, con tono molto deluso, afferma di non accettare il fatto che il suo compagno continui a parlare di lei con il suo gruppo di amiche.

“Lui non ne ha più parlato” dichiara sicuro Tavassi passando molto tempo con l'influencer. “A me c'è gente che mi riferisce che non è così” ribatte la modella certa del fatto che Onestini continui a commentare ogni suo gesto.

La VIP si dice stanca e afferma che vorrebbe andare avanti mettendo un punto fermo alle loro continue tensioni, cosi da potersi godere al massimo il suo percorso nella Casa di Grande Fratello.

Tavassi, che l'ascolta con attenzione e ne capisce il rammarico, la invita a chiarire una volta per tutte con il diretto interessato: “Parlate!” conclude il bel romano con la speranza che la VIP possa ascoltare il suo consiglio.

Nikita si mostra molto dubbiosa, quasi immagina cosa potrebbe succedere se chiedesse un faccia a faccia ad Onestini. Riuscirà a mettere da parte i suoi timori e a chiedere un confronto?