Nikita Pelizon tra Ivana Mrázová e Luca Onestini

Pur avendo notato un certo feeling tra i due ex fidanzati, Nikita ha nuovamente ribadito il suo interesse verso Onestini, infastidendo Ivana

Sebbene sia passato del tempo, l'interesse di Nikita nei confronti di Onestini non sembra essere terminato.

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, la VIP ha lasciato trapelare alcuni commenti nei confronti dell'influencer e ciò non è passato inosservato sia agli occhi attenti dei telespettatori ma anche a quelli di Ivana che – infastidita – ha subito avuto da ridire su Nikita.

Vista la situazione, questa sera Alfonso ha deciso di fare una volta per tutte chiarezza sulla situazione e, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, si rivolge a Nikita dicendo: “Non sei indifferente alla presenza di Onestini”.

Ebbene sì, nonostante le varie incomprensioni e il netto distacco avvenuto tra i due nel corso di questi mesi, la VIP ammette di essere ancora molto attratta dal suo coinquilino.

Dopo aver visto la clip riassuntiva, Alfonso prova a fare delle ipotesi e pensa che Nikita abbia potuto fraintendere i gesti di Onestini: “Può capitare che ci facciamo dei film”.

Pur essendo d'accordo con lui, la VIP pensa che probabilmente abbia frainteso i suoi gesti ma, nonostante ciò, dice di non poter fare a meno di pensare alla complicità che avevano instaurato in passato: “Mi piaceva tantissimo il lato bello di Onestini”.

A questo punto, viste le dichiarazioni della ragazza, Alfonso decide di mostrarle i commenti di Ivana che – piuttosto turbata dal suo comportamento – ha voluto esprimere il suo pensiero e la sua setticità nei confronti della ragazza: “Nikita si è fatta un film con Luca” dice infatti in alcune interviste. 

In sua difesa, Nikita spiega di non essersi mai intromessa nel loro rapporto soprattutto perché, di fronte alla loro complicità, ha sempre pensato che tra i due potesse esserci un ritorno: “Spero tanto che vi ritroviate”.

Non bastano questo poche parole, però, a fare chiarezza. Per le due ragazze, infatti, è giunto finalmente il momento del tanto atteso confronto.

Ivana dice di aver voluto affrontare questo faccia a faccia con lei in quanto infastidita per i commenti e le insinuazioni fatte su Onestini. Sulla base del loro attuale rapporto, inoltre, dice di non comprendere il perché lei abbia tirato fuori nuovamente questa storia: “Ti fai dei film”.

Così come detto precedentemente, la VIP ribadisce di non aver parlato di lui con un secondo fine, ma spiega di averlo fatto solo perché – avendo ancora una cotta per il VIP – ha inevitabilmente ricordato dei momenti belli trascorsi in passato: “Non ho detto niente di nuovo che non avessi già detto”.

Ad intervenire dallo studio è Sonia: secondo l'opinionista, Nikita ha deciso di riprendere questo discorso solo per incenerire il pubblico; “Questa cosa è fuori luogo e fuori tempo. Potevi farlo prima” esclama.

Anche per Nikita e Onestini è giunto il momento di confrontarsi.

Secondo l'influencer, la VIP continua a non essere una persona sincera e – sempre più scettico sul fatto che lei continui a tirare fuori questa sorta di attrazione verso di lui – commenta: “Io non mi meraviglio che lei lo dica, periodicamente lo tira fuori”.

Dopo questi lunghi confronti, una cosa è certa: se da un lato Nikita continua a ribadire di essere ancora attratta di Onestini nonostante quanto accaduto tra di loro, dall'altra il diretto interessato e Ivana continuano a penssare che la VIP si stia illudendo inutilmente su una situazione del tutto inesistente.