Nikita Pelizon, una VIP molto discussa

In Cortiletto Luca Onestini, appoggiato da Nicole Murgia, critica aspramente il comportamento di Nikita Pelizon

“A distanza di due mesi e mezzo continua a parlare di questa roba qua”: Luca Onestini sembra non riuscire più a tollerare il comportamento di Nikita Pelizon la quale, come gli è stato riferito da Giaele De Donà, in cucina parlava proprio di lui, del loro rapporto e delle conseguenze del loro allontanamento con Milena Miconi.

Proprio Milena, poco dopo, raggiunge il Cortiletto e spiega a tutti l'oggetto della loro conversazione prendendo in parte le difese di Nikita. Dal suo racconto si evince che la modella non stesse parlando male di Luca, ma soltanto della difficoltà di convivere con un gruppo di persone che – dopo quanto accaduto – si è schierato dalla parte del VIP prendendo inevitabilmente le distanze da lei.

“Per lei è più facile pensare che sia colpa mia se non ha rapporto con gli altri piuttosto che farsi due domande su sé stessa” ribatte prontamente Onestini, lamentandosi della tendenza di Nikita a vittimizzarsi.

Milena, al contrario della maggior parte dei presenti, si mostra molto più comprensiva e mettendosi nei panni di Nikita ammette che dover convivere con una persona per la quale si sono provati dei sentimenti possa non essere semplice. “Abbiamo trent'anni, ci si può innamorare dopo tre giorni?” commenta prontamente Luca, convinto che Nikita stia esagerando.

Anche Nicole Murgia espone i suoi dubbi sul comportamento di Nikita, evidenziando a tutti le contraddizioni del suo carattere. Se la modella si mostra sempre molto pacifica, serena e poco propensa alle discussioni, con Luca il suo atteggiamento è stato totalmente opposto: “Ti mostri in un modo e poi fai il contrario”.

Il diretto interessato sembra non poterne più di questa storia. “Basterebbe che questa persona smettesse di parlare di me” conclude Onestini.