Nikita Pelizon: "Voglio costruire un rapporto d'amicizia con Matteo"

La VIP confessa di non provare più attrazione verso Matteo e si augura di poter instaurare con lui un rapporto d'amicizia

La presenza di Matteo continua ad arrecare non pochi pensieri in Nikita la quale, nel corso della tarda serata, decide di confidarsi con Sarah per esporle tutti i suoi dubbi.

La VIP confessa di non essere più innamorata del suo ex fidanzato e, proprio per questo, sperava che potessero approfittare di questa breve convivenza per instaurare un rapporto d'amicizia: “Fin dall'inizio ho detto che voglio costruire un rapporto d'amicizia con lui”.

A quanto pare, però, non è proprio così che sono andate le cose: secondo l'influencer, Matteo ha sminuito ogni sua parola e ha frainteso le sue reali intenzioni sperando così in un nuovo ritorno di fiamma. “Significa che non è ancora pronto ad essere mio amico”.

Secondo Sarah, invece, Matteo prova ancora un grande affetto verso la sua coinquilina ed è per questo che assume determinati atteggiamenti nei suoi confronti: “Lui ci tiene a te”, “Stando qui è come se stesse rivivendo parte della storia con te” afferma, certa del fatto che il giovane ragazzo sia sicuramente ancora molto attratto da lei.

Pur ammettendo di nutrire nei suoi confronti ancora tanto bene, Nikita dice di essere certa di non voler più vivere alcuna storia d'amore con lui: “A me infastidisce che lui possa pensare che possa accadere perché non succederà”.

Sulla base di quanto detto, quindi, la VIP pensa che – vista la reazione di Matteo – per evitare di farlo soffrire dovrebbe sicuramente fare un passo indietro ed evitare sia di avere un contatto fisico con lui, ma anche affrontare determinati discorsi delicati. “Non c'è comunicazione tra noi”.

Visti i presupposti, i due riusciranno a instaurare un rapporto d'amicizia o finiranno per allontanarsi definitivamente?