Nikita Pelizon vs Edoardo Tavassi: i nodi vengono al pettine

Tavassi sembra essere rimasto deluso dalle parole della modella e ritorna a sottolineare tutto ciò che non gli piace della VIP

Tra Nikita e Tavassi non c'è mai stato un grande rapporto, e ciò è innagabile per entrambi i VIP. Le esternazioni fatte da Nikita, durante il giro di verità nel Loft, sembrano aver infastidito il concorrente.

In Veranda, il VIP riprende il discorso, ribadendo che più volte ha chiarito il suo pensiero alla modella e non capisce perché quest'ultima chiede più sincerità.

Il discorso di Nikita, però, era diverso, ed era improntato alla delicatezza e al tatto da usare in determinate circostanze già per lei difficili. Tavassi, a tal proposito, ripercorre alcuni momenti in cui il comportamento della modella non è stato per lui limpido: l'amicizia con Antonella, la scelta di salvare Davide e non Daniele, cambiare idea sulla Nomination a Milena.

La modella sulla prima questione risponde molto diretta: "Avete mai chiesto com'è nata la nostra amicizia? Avete mai voluito capire il nostro rapporto?" 

La concorrente spiega più volte che il suo rapporto con la schermitrice è stato messo in discussione, senza comprendere i sentimenti che c'erano alla base. Alla stessa maniera, anche il secondo episodio viene spiegato dalla VIP.

"Ero confusa, non sapevo cosa fare, sono stata malissimo" afferma la VIP, ma Tavassi non è convinto e ribadisce, insieme a Oriana, di non aver gradito tale comportamento, affidandosi solo alla sorte. Qui interviene anche Alberto, che però, ribadisce la versione di Nikita e ricorda i ragionamenti difficili che c'erano dietro la sua scelta.

I due concorrenti provono a chiarire le proprie posizioni, così come le proprie idee, ma nulla vale a innescare un cambiamento dell'opinione dell'uno e dell'altra.

Manca poco alla finale, mancano ancora poche ore prima che i concorrenti possano tornare alle loro vite, ma prima, come continueranno i rapporti in Casa?