Nina Moric torna per far valere i suoi diritti

Nina torna in studio e scopre in un video le cattiverie dette nei suoi confronti

Il caso Nina Moric non è ancora chiuso e Barbara D'Urso invita la showgirl in studio. "Cominciamo dall'inizio" le dice e insieme ripercorrono gli eventi della scorsa puntata. La conduttrice ricorda il suo ingresso in Casa e lancia l'RVM. La conduttrice commenta con Nina. Altro giro, altro RVM per Nina Moric, che ora assiste alle cattiverie dette sul suo conto sui social. "Chi scrive queste cose sui social è vittima di se stesso. Faccio la modella, sono sempre stata magra" dice la Moric indignata. "Ognuno ha il diritto di ingrassare o dimagrire se sta male" commenta la D'Urso prendendo le sue difese.

La conduttrice si collega con i ragazzi in Casa e gli mostra un RVM, in cui Favoloso spia gli Inquilini e commenta ricordando i suoi errori. "Quando c'erano delle liti forse ho esagerato più di tutti, ho pagato il prezzo di essere stato me stesso...".
Anche gli opinionisti commentano: "Luigi cosa è successo questa settimana?" chiede Barbara D'Urso. Luigi dice di non aver più visto la sua ex compagna dalla scorsa puntata, ma la Moric nega: "Ci siamo visti ieri e oggi!". Favoloso, però, si difende: "Sono innamorato di Nina, devo farmi perdonare da lei. Ma bisogna chiarire anche altri suoi aspetti".

Poi arriva un RVM che mostra l'ipotetico bacio tra Favoloso e Mariana. A quel punto, i due ex Inquilini smentiscono. Secondo Favoloso è stata proprio Mariana a non capire le ragioni del suo gesto, nato forse come un semplice scherzo. La Moric, inaspettatamente, giustifica il suo ex compagno. "Il gesto di Nina, di giustificarti, rappresenta un grande donna" dice Barbara D'Urso, complimentandosi con lei.

Sarà davvero indifferente all'ennesima prova d'infedeltà del suo ex ragazzo?