No limits game show: un nuovo gioco per i VIP

Jessica e Sophie movimentano la serata nella Casa del GF con nuove sfide tra gruppi

La serata dei VIP inizia a movimentarsi e, grazie a Sophie e Jessica si cimenteranno in una nuova attività di gruppo.
Dopo aver fatto un brindisi per avviare il gioco, Sophie e Jessica leggono un Comunicato:

“Buonasera VIPPONI,
questa sera, per la prima volta, ci sarà No Limits Game Show. Questa sera ci saranno solamente: divertimento, verità e niente maschere. Giù le maschere, niente comodini ma, mi raccomando, divertitevi!”


Jessica, a questo punto, spiega a tutti gli inquilini della Casa le regole del gioco. I VIP verranno divisi in quattro squadre e, ciascuna di esse, sarà composta da quattro concorrenti. Il gioco prevede sfide, domande, obblighi e verità e rispettive penitenze nel momento in cui la risposta non sarà reputata valida.

I gruppi saranno così disposti: il gruppo delle vipere, composto da Davide, Ainett, Francesca e Jo. Il secondo gruppo è quello dei gossippari, composto da Lulù, Clarissa, Manuel e Carmen. Il terzo gruppo è quello dei comodini che comprende Miriana, Nicola, Manila e Gianmaria e, infine, il gruppo degli strateghi composto da Alex, Raffaella, Aldo e Soleil.
I preziosi giudici di questo No Limits Game Show sono proprio loro: Katia e Giucas che, con l'ausilio delle palette, voteranno le loro squadre preferite.

Dunque, che la serata abbia inizio! Non ci resta che goderci il gioco insieme ai nostri VIPPONI.

La prima sfida prevede una gara canora: un freestyle dissing rep per testare le doti dei VIP.

Il primo gruppo chiamato a concorrere è quello degli strateghi che sceglie come avversari i componenti del gruppo delle vipere.
Con entusiasmo, fantasia ed energia, i concorrenti danno il meglio di sé. I giudici però, a seguito della sfida, hanno decretato la squadra vincente: alla squadra delle vipere viene dato un 9 da parte di Katia mentre, Giucas, decide di dare loro un 8.

La seconda sfida prevede lo svolgimento di un famoso gioco: obbligo o verità. Ai VIP viene chiesto di pescare due bigliettini in due differenti buste: uno indicherà la domanda e l'altro, invece, specificherà se si tratterà di dover svolgere un obbligo o dire la verità.
Se la giuria non considererà le risposte giuste o del tutto sincere, proseguirà con le successive penitenze.

Il terzo gioco, come detto da Sophie, coinvolgerà tutti i concorrenti.
In 2 minuti di tempo, ogni squadra dovrà scegliere uno tra gli uomini presenti il quale avrà, a sua volta, il compito di truccare una donna mettendosi una benda. I giudici, alla fine di tutto, dovranno decretare il make-up più bello.

Katia preferisce un trucco buffo, ovvero quello di Carmen. Giucas dà 9 agli strateghi, 9 ai comodini, un 10 per i gossippari e, infine, un 10 per le vipere. Katia, invece, dà un 8 alle vipere e 8 ai gosippari, 10 agli strateghi e, infine, un bel 9 ai comodini.

Il prossimo gioco si chiama: indovina cos'è. Jessica e Sophie spiegano le regole da rispettare affinché i VIP possano ottenere un maggiore punteggio.

Il concorrente dovrà bendarsi e, con la lingua, dovrà indovinare l'alimento assaggiato. Le squadre decidono chi, tra i loro componenti, dovrà partecipare. Il primo alimento da assaggiare è lo yogurt e la prima ad indovinare è stata Carmen. Francesca, invece, indovina il secondo alimento, ovvero la carota. Clarissa, invece, indovina il terzo alimento: l'uovo.

Il gioco prosegue e, divertiti, i VIP cercano di indovinare più oggetti e alimenti possibili.

L'ultima sfida del No limits game show è: indovina chi è! I VIP, nell'arco di 60 secondi, dovranno imitare uno tra i concorrenti presenti all'interno della Casa. Anche questa volta, saranno i giudici a decretare i vincitori.

Dopo le divertenti imitazioni, i giudici hanno espresso il loro giudizio: i vincitori di questa sfida sono gli appartenenti al gruppo delle vipere.

Il No limits game show termina qui. Il gioco ha davvero catturato l'attenzione di tutti i concorrenti che, divertiti, decidono di concludere la bellissima serata cantando tutti insieme la canzone di Jo: Siamo donne.