No rain, no flowers!

Mariana e Luigi sono sempre più vicini dopo la lite furiosa

Dopo la lite tra Mariana e Luigi, la pioggia irrompe e tiene tutti gli Inquilini in casa. E' l'occasione per riposare un po' e per chiarire alcuni punti lasciati in sospeso.

Luigi chiede scusa a Mariana e i due sembrano molto più vicini del previsto. Filippo e Luigi, scherzosamente, la invitano a sedersi sul divanetto tra di loro. Luigi la abbraccia ma lei sembra essere sulle sue: “Non mi piacciono gli abbracci, lo sai!” gli dice lei. I tre restano comunque vicini. Filippo cerca di giustificare Luigi, di allentare le tensioni e minimizzare il problema. “Non me l'aspettavo da lui, mi hai detto cose brutte!” dice Mariana a Favoloso.

“Non ti preoccupare, puoi aver detto qualsiasi cosa per rabbia” gli risponde lui, mentre cerca un contatto fisico, un punto per ripartire. “Ti farò un regalo, quando usciremo, per farmi perdonare” continua Favoloso, questa volta le prende la mano e anche la bella Mariana si intenerisce. Filippo gli suggerisce una cena, ma lei rifiuta “Devi portare qualcun altro a cena, devi risolvere” dice a Luigi, forse riferendosi alla Moric, o a Patrizia. “Allora ti porto a pranzo, va bene?” gli risponde Luigi.

Filippo si alza, lascia i due Inquilini da soli, che continuano a sfiorarsi le mani e a parlare... Missione compiuta!