Nomination ad alta tensione

Anche questa sera è arrivato il tanto atteso (o temuto?) momento delle nomination. Il procedimento, però, sarà un po' diverso dal solito: i Vip sono spaesati, ma basterà guardare il tutorial di...

Anche questa sera è arrivato il tanto atteso (o temuto?) momento delle nomination.
Il procedimento, però, sarà un po' diverso dal solito: i Vip sono spaesati, ma basterà guardare il tutorial di Ilary per chiarire ogni dubbio!

 

Chiaro no?
Stefano è il primo ad entrare nel Confessionale. L'ex calciatore nomina Asia, senza scossa. La sua scelta è dovuta alle parole di Asia, per cui i Vip del GF sarebbero tutti falsi, con l'eccezione di Andrea.
E' il turno di Elenoire e anche lei nomina la giovane Mosetti, ma stavolta con scossa!

Antonella nomia Laura, con cui sente di avere poco in comune. Niente scossa per lei.
Quando arriva il suo turno, Gabriele nomina Asia. "Non ascolta quando le parli e spesso si contraddice", dichiara l'attore romano. Ancora scossa per Asia!

In Confessionale arriva Mariana, che nomina Valeria. Nomination "palese" si può dire vista la tensione tra le due. Tensione che si esprime in una bella scossa per la Diva!
Tocca quindi ad Alessia e la Ciociara nomina anche lei Asia, che sente di nuovo ostile nei suoi confronti, quasi non ci fossero stati progressi dalle prime settimane. Stavolta la motivazione è giustificata e per Asia niente scossa.

Anche se a malincuore, Bosco nomina Gabriele: "Non ho un rapporto con lui come con gli altri". Scossa!
Laura è d'accordo con Stefano: non le piacciono le dichiarazioni di Asia sulla falsità dei Vip e per questo la nomina. Quindi anche per lei niente scossa!
Subito dopo è il turno proprio della giovane Mosetti, che ricambia il favore e nomina Laura, "per il suo finto perbenismo". E subito Laura salta in piedi per l'effetto della scossa!

In ultimo vengono Andrea e Valeria. Il Dama nomina Asia per le sue dichiarazioni davanti a Giulia. E stavolta niente scossa. Valeria invece, dopo aver mandato i suoi saluti agli eliminati Costantino e Clemente, nomina Mariana, "la persona forse meno sincera al'interno della Casa". Anche la scarsa collaborazione della modella nelle pulizie domestiche è, secondo la Diva, un motivo in più per nominarla.

Si concludono così le nomination di stasera: Asia e Antonella sono le due nuove concorrenti a rischio eliminazione!