Nomination alle porte: i primi pareri e confronti

Patrizia e Antonella si confrontano sulle possibili strategie e motivazioni

Mancano meno di 24 ore alla seconda puntata in diretta di Grande Fratello e i VIP iniziano a preoccuparsi delle Nomination.

Durante tutto il giorno, diversi concorrenti hanno accennato all'argomento, ma è nel relax dopo cena che alcune ipotesi iniziano ad affiorare.

Quali strategie seguire e quali motivazioni fornire sono alcuni degli interrogativi dei VIP. Antonella, in vista dell'entrata di nuovi concorrenti, scherza sulla possibilità che i primi inquilini possano nominare i nuovi arrivati.

Patrizia chiarisce che le Nomination potrebbero essere previste lunedì e potrebbero essere svolte fra i primi concorrenti. Queste, chiaramente, sono soltanto congetture che andranno smentite o confermate.

Ciò che preoccupa maggiormente i VIP, però, sono le motivazioni da fornire. Patrizia risolve in breve la questione. Opterà per una motivazione scherzosa: “Ne parlavo prima con la Pame. Siccome mi fa invidia, ha la mia stessa età, ogni giorno si allena ed è troppo in forma, allora voto lei”.

“Non abbiamo discusso” aggiunge Rossetti. I concorrenti, sin dal primo istante, hanno conversato fra loro e condiviso momenti di unione e divertimento. Non hanno alcun motivo per nominarsi a vicenda. La VIP sottolinea che “le prime Nomination e le ultime sono le più tremende”.