Nomination, che fatica!

Charlie e Luca hanno una visione diversa sulle motivazioni delle Nomination, qual è l'equilibrio?

In Sauna, Luca racconta a Charlie il confronto avuto con Giaele e le motivazioni della sua Nomination. Chiarirsi con la VIP è stato molto importante.

In breve tempo, questo episodio diventa argomento di confronto tra i due VIP. La loro visione delle motivazioni date per nominare i coinquilini, durante le ultime settimane, è diversa e a tratti divergente.

Secondo lo chef della Casa, le sue scelte sono collegate alla voglia poi di confrontarsi e conoscere la persona che indica durante le Nomination. Sia con George che con Giaele, difatti, ha avuto modo di parlarne in seguito, trovando un insegnamento e un incontro.

Tuttavia, se con George questo metodo è stato funzionante, con Giaele il rapporto non è mai decollato.

Charlie, dal proprio canto, inizia ad avere dei dubbi su questo metodo. “Forse avrei dovuto nominare qualcuno che non sopporto. Tipo Pamela” afferma il VIP.

Le scorse settimane la sua scelta è ricaduta su Alberto e questo l'ha aiutato ad avere la possibilità poi di avvicinarsi e conoscere di più il ragazzo.

I due VIP apprezzano parlare chiaramente con le persone, ma alcune incrinature iniziano a insorgere. Charlie, per esempio, non trova più lo stesso feeling con George.

Quali saranno le evoluzioni e le scelte future?