MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Diretta video dalla Casa
Nomination: dubbi, ipotesi e paure
Nomination: dubbi, ipotesi e paure

Nomination: dubbi, ipotesi e paure

La notte prima della puntata è inevitabile per tutti fare i conti con quello che potrà accadere. Nelle ultime settimane si è andato sempre più stabilizzando uno scenario che vede due gruppi contrapposti in Casa.

In camera da letto Aida. Giulia e Ivana ipotizzano il meccanismo di eliminazione che potrebbero utilizzare domani dato il numero di concorrenti in nomination questa settimana. Si unisce al gruppo anche Jeremias; lui e Giulia sono a rischio eliminazione “Come ti senti? Vorresti uscire?” domanda la ragazza “io sono tranquillo ma no, non voglio uscire assolutamente” risponde l’argentino.

Giulia invece è divisa tra la voglia di rimanere e continuare questa esperienza e il desiderio di riabbracciare la sua famiglia e il suo Andrea. “l’importante è che tu stai qua ” dice la modella ceca che ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Giulia.

In giardino le stesse preoccupazioni animano i discorsi di Lorenzo, Daniele, Luca e Raffaello. Daniele vorrebbe arrivare a lunedì sera sia con Raffaello che con Luca ma non sa davvero cosa aspettarsi dalla serata di domani. Lorenzo è convinto che man mano che si va avanti emergeranno tutte le problematiche caratteriali e le difficoltà relazionali che si sono andate creando in questo percorso.

La richiesta di Aida a Lorenzo di una pasta della buonanotte riunisce tutti i Vip introno al tavolo e rimanda le preoccupazioni di tutti a domani.