MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Diretta video dalla Casa
Nomination preoccupanti
Nomination preoccupanti

Nomination preoccupanti

La serata di domenica è il momento prediletto dai Vip per fare il punto della situazione sulla settimana trascorsa e sulla puntata imminente.

Il gruppo in nomination questa settimana è abbastanza gremito. Tra i cinque che rischiano di uscire ci sono anche Luca e Raffaello che in giardino parlano dei possibili scenari che si potrebbero configurare domani.

“Anche questa settimana è volata, goduta a pieno” dice Luca, anche Raffaello è d’accordo con lui ”Mi hai fatto tanto ridere l’altro giorno” dice l’opinionista tv riferendosi all’allenamento che ha condiviso con Luca, i due ridono ricordando il momento.

“L’ho detto anche a Giulia, mi auguro che rimaniamo tutti e tre” rivela Luca; per Raffaello invece la preoccupazione maggiore è rappresentata dalla possibilità che a uscire sia proprio il suo fidato amico Luca. Per l'opinionista il ragazzo è un punto di riferimento importantissimo dentro la Casa e la possibilità di rimanere in Casa senza di lui lo rende ansioso. 

Una cosa è certa: il rapporto di amicizia che si è costruito tra i due sembra avere ottimi presupposti per continuare anche fuori.