Non c'è dolcetto senza scherzetto!

GF ha organizzato una bellissima cena in Superled per festeggiare Halloween ma i VIP dovranno impegnarsi per guadagnare una ricompensa

I VIP tornano in cucina vestiti di tutto punto per utimare i preparativi per la cena,ma un nuovo Comunicato li richiama in salotto, è sempre Maria Teresa a leggere il messaggio ai compagni:

"Stasera per ogni "dolcetto" dovrete fare i conti con uno "scherzetto" del Grande Fratello. Dovrete introdurvi nel "Covo delle Streghe" e recuerare le uova del terribile drgo del GF. Ogni volta che ne troverete una sarete ricompensati"

Il gruppo commenta la prova mentre torna in cucina, tutte le pietanze sono pronte e mentre i concorrenti si dispongono a tavola Pierpaolo raggiunge il gruppo con una nuova sorpresa "prendete i piatti e seguitemi!" dice ai coinquilini che curiosi lo seguono.

La porta del salotto si apre e i VIP entrano nella stanza Superled allestita per una cena speciale "ma è stupendo!" commenta Rosalinda con Elisabetta. Seduti attorno alla tavola imbandita i VIP ringraziano il GF con un lungo applauso. "Alle partenze e ai ritorni!" dice Francesco alzando il bicchiere per un brindisi.