"Non ce la faccio più!"

“Non ce la faccio più, sono arrivato al limite!” Non è la prima volta che Jeremias lamenta disagi e malesseri. Spesso e volentieri lo abbiamo visto sul punto di esplodere, perché stanco di questa...

“Non ce la faccio più, sono arrivato al limite!” Non è la prima volta che Jeremias lamenta disagi e malesseri. Spesso e volentieri lo abbiamo visto sul punto di esplodere, perché stanco di questa reclusione forzata. “Voglio stare fuori, voglio fare le mie cose”, dice parlando con Ignazio.

Tuttavia il giovane ammette di essere maturato molto grazie a questa esperienza e di voler pensare al suo futuro lavorativo una volta fuori dalla dimora di Cinecittà. “Dobbiamo vendere la casa in Argentina”, gli dice la sorella, che nel frattempo ha raggiunto i ragazzi in camera da letto. Jeremias vorrebbe aprire un'organizzazione umanitaria. “Una Onlus”, gli chiede Moser.

Lui annuisce, poi scoppia a piangere. "Mi vengono in mente tutti quei momenti in cui nessuno mi ha capito, quei momenti che nessuno capisce perché nessuno ha passato", spiega. Per saperne di più guardate il video.