“Non devo chiarire con nessuno per forza”

Silvia torna a parlare dell'acceso confronto con Alessandro

La cena è effettivamente riuscita ad allentare la tensione in Casa, i Vip rimangono seduti introno al tavolo a chiacchierare anche dopo aver finito il pasto.

Tra risate e chiacchiere Benedetta chiede l'aiuto dei suoi compagni; domani sarà il compleanno di suo padre e vorrebbe celebrare questa importante ricorrenza in un modo speciale “Come faccio a fare gli auguri a mio papà?” chiede ai Vip.

Ela gli viene in aiuto suggerendo alla modella di fare una composizione originale sul tavolo con delle tazzine ma la ragazza non sembra molto convinta; Ivan invece propone di scrivergli un messaggio d'auguri sul viso con il makeup, Benedetta sembra più propensa a seguire il consiglio del cantautore e inizia a pensare al messaggio.

Le ragazze si spostano poi in guardino, il clima è sereno e Silvia si lascia andare a qualche considerazione sul confronto avuto con Alessandro; “non devo chiarire con nessuno per forza. Non mi sforzo più a capire elementi particolari, scusate se ve lo dico” afferma la ragazza in maniera risoluta. Per lei il comportamento del giornalista non ha nessuna giustificazione “penso che qualsiasi suo modo di riappacificare sia solo in funzione della puntata di lunedì”.

Benedetta prova a capire meglio e chiede a Silvia se Alessandro abbia provato a chiarire con lei “no, ma se anche me lo chiede gli dico che non ho voglia di parlare con lui”. La breve parentesi sulla discussione con Alessandro si chiude presto, serenità e spensieratezza ritornano a dominare i discorsi.