"Non ho solo questo, lo capisci?"

Erica discute con Daniele

Daniele, Mila, Serena, Jessica, Valentina ed Erica si godono un po' di sole in giardino nell'attesa del pranzo e discutono del Camping Carmelita.

Valentina: “Sono curiosa di andare, spero che non mi accoppino male!”
Daniele interviene spiegando che non avrebbe problemi a tornarci se lo mandassero con la bella cestista.
Erica ascolta tutto e rimane ferita dall'affermazione della'amico. Lui le risponde: “ Sei un'altra cosa te da lei…tu passi le giornate a truccarti!”
La giovane toscana si sente attaccata e, arrabbiata, dice che non è vero quello che afferma il ragazzo. Daniele: “ Non ho detto che tu sia cattiva ma siete due persone diverse!” Interviene Jessica in difesa dell'amica: “È come se tu in questo modo le stessi dicendo che non ha altro da dare!”
La cantante ha infatti fatto centro: quello che più infastidisce la commessa fiorentina è proprio il credere di non aver trasmesso nulla a Daniele, dopo due settimane di convivenza.
Erica, non riuscendo più a trattenere le lacrime, dice: “Non ho solo questo io, lo capisci?”
La donna infatti sperava che il veronese si fosse trovato bene con lei e di essersi alterata perché pensava che il ragazzo la conoscesse meglio. Spiega: “Se tu mi descrivi solo per questo, è ovvio che loro si fanno un'idea sbagliata!” Poco dopo ammette che l'opinione del ragazzo sia davvero importante per lei.
Daniele continua a ripeterle che stava scherzando aggiungendo: “Se penso di te che sei solo brava a truccarti, non ti parlo nemmeno!”