"Non ho solo questo, lo capisci?"
"Non ho solo questo, lo capisci?"

"Non ho solo questo, lo capisci?"

Erica discute con Daniele

Daniele, Mila, Serena, Jessica, Valentina ed Erica si godono un po’ di sole in giardino nell’attesa del pranzo e discutono del Camping Carmelita.

Valentina: “Sono curiosa di andare, spero che non mi accoppino male!”
Daniele interviene spiegando che non avrebbe problemi a tornarci se lo mandassero con la bella cestista.
Erica ascolta tutto e rimane ferita dall’affermazione della’amico. Lui le risponde: “ Sei un’altra cosa te da lei…tu passi le giornate a truccarti!”
La giovane toscana si sente attaccata e, arrabbiata, dice che non è vero quello che afferma il ragazzo. Daniele: “ Non ho detto che tu sia cattiva ma siete due persone diverse!” Interviene Jessica in difesa dell’amica: “È come se tu in questo modo le stessi dicendo che non ha altro da dare!”
La cantante ha infatti fatto centro: quello che più infastidisce la commessa fiorentina è proprio il credere di non aver trasmesso nulla a Daniele, dopo due settimane di convivenza.
Erica, non riuscendo più a trattenere le lacrime, dice: “Non ho solo questo io, lo capisci?”
La donna infatti sperava che il veronese si fosse trovato bene con lei e di essersi alterata perché pensava che il ragazzo la conoscesse meglio. Spiega: “Se tu mi descrivi solo per questo, è ovvio che loro si fanno un’idea sbagliata!” Poco dopo ammette che l’opinione del ragazzo sia davvero importante per lei.
Daniele continua a ripeterle che stava scherzando aggiungendo: “Se penso di te che sei solo brava a truccarti, non ti parlo nemmeno!”