“Non ingigantiamo cose che non esistono”

Il tentativo di mediazione di Ela

Dopo lo scambio di battute Giulia non cerca immediatamente il confronto con Francesco anzi si chiude in un silenzio che non preannuncia nulla di buono. Ela continua a cercare di consolarla ribadendo che la giovane non deve sentirsi in difetto rispetto al rapporto con Francesco.

“Non ingigantiamo cose che non esistono” risponde il ragazzo mentre si allontana dalla cucina “se viene fraintesa ogni risposta meglio stare zitti” continua Francesco.

“Sei ombroso” afferma Ela, che non ha mai nascosto di trovare curioso l'approccio del ragazzo alla particolare amicizia con Giulia.

Nel tentativo di mediare la showgirl inizia un confronto con Francesco; secondo lei è l'estrema differenza caratteriale tra i due a creare continue incomprensioni.

Francesco prova a spiegare a Ela che la continua attenzione su questo rapporto lo rende nervoso “Più sento pressione più me ne vado” sintetizza.

Poco dopo con Giulia Provvedi Francesco si lascia andare a un'analisi della situazione “Io sono consapevole di non essere pronto a innamorarmi” dice serio. La mediazione della showgirl sarà stata utile o il suo intervento ha peggiorato la situazione? Continuate a seguirci per scoprirlo!