“Non mi sento forte”

Un improvviso crollo emotivo per Giulia Provvedi

Una serata tranquilla quella dei nostri Vip trascorsa tra chiacchiere e risate. Riuniti nel patio i ragazzi ripensano alla puntata di ieri mentre fuori in giardino le Donatella si godono il fresco della sera.

La musica che parte all'improvviso provoca in Giulia un crollo emotivo; la ragazza di abbandona alle lacrime tra le braccia della sorella “non mi sento forte” dice Giulia “Ci sono anche giornate così” prova a consolarla Silvia.“Mi sento così sola” spiega la ragazza a sua sorella che prova con ogni mezzo a strapparle un sorriso “sii sicura di te” ribadisce Silvia.

Le dinamiche sviluppatesi in puntata ieri sembrano aver avuto effetti anche sulla più spensierata e serena delle Donatella ma l'intervento tempestivo di sua sorella sembra riuscire ad arginare il momento di sconforto.

Il discorso si sposta nuovamente sul confronto di Silvia con Alessandro; anche Giulia è rimasta molto delusa dalle parole e dai modi del giornalista “con che freddezza vai da una persona a dire cose del genere” dice Giulia che non capisce quale motivo abbia avuto Alessandro per scagliarsi così contro sua sorella. "Nella vita umiltà e l'autoanalisi portano più lontani di presunzione, arroganza e saccenza” conclude Silvia e le due sorelle si stringono in un forte abbraccio.

Una giornata davvero molto impegnativa per le Donatella.