“Non mi sento impegnato”: il punto di vista di Francesco

Francesco spiega a Martina e Giulia Provvedi la sua posizione

Finita la festa in suite i tre Vip si apprestano a riunirsi ai compagni di avventura. Appena rientrano in Casa i compagni curiosi fanno loro una raffica di domande; vogliono sapere come sia andata la cena in suite “bene, è stata una festa bellissima” risponde Walter entusiasta prima di iniziare a raccontare tutti i dettagli della cena.

Ivan invece è stanco, vorrebbe fare un bagno caldo prima di andare a letto e chiama il suo fedele maggiordomo Francesco per preparare la vasca. Giulia Provvedi e Martina raggiungono Francesco nella zona beauty e iniziano con lui una conversazione sulle ultime dichiarazioni di Giulia “Ci è rimasta male” spiega Martina.

Francesco ascolta le due ragazze in silenzio prima di replicare “Non mi sento impegnato” prova a spiegare, per lui questo non vuol dire non tener conto del rapporto che sta nascendo. Il ragazzo rimane coerente con il suo pensiero e ribadisce “Più mi fai sentire spalle al muro più me ne vado”.

“È giusto che vi parliate voi”  ribatte Giulia Provvedi che dopo aver provato a fare chiarezza si fa da parte per lasciare ai due la possibilità di conforntarsi. Raggiungere un punto d'incontro per Francesco e Giulia sembra proprio un'impresa molto difficile...