“Non perdere la tua energia”

Elia e Martina provano a capire perche Andrea sia malinconico

Il momento di sfogo di Andrea non è passato inosservato al resto del gruppo, lo chef dopo aver controllato come procede la preparazione della cena si unisce a Jane, Ivan, Martina ed Elia sul divano.

Elia e Martina chiedono subito allo chef perché prima si sia allontanato dal gruppo “dispiace vederti così” dice la bella presentatrice che prova a dargli la carica “la tua luce, la tua energia è altro. Non perdere la tua energia e il tuo essere” prosegue Martina.

Andrea prova a spiegare il suo stato d'animo e il motivo per cui si è abbandonato alle lacrime poco prima “sono associazioni” spiega aggiungendo che la mancanza della sua compagna inizia a destabilizzarlo parecchio e per questo motivo il suo approccio a questa esperienza è progressivamente cambiato giorno dopo giorno.

Interviene anche Giulia Provvedi che si è confrontata più volte con lo chef e prova a spiegare in maniera più chiara le preoccupazioni di Andrea lui non ha minimamente idea di come sta Anna rispetto alla sua esperienza al GF”. Benché contenta della partecipazione del compagno a questa esperienza l'assenza di contatto per un periodo così prolungato lo preoccupa.

“Questa settimana mi sento meglio, stamattina mi sono messo a ballare anche io” dice per spiegare un lieve miglioramento nel suo umore rispetto la scorsa settimana. Anche Jane prova a consolarlo “non so se ti può essere utile ma nessuna donna che ti ama e ti guarda da fuori non può avere altro che incredibile stima per te”.

Dopo essersi confrontato con i suoi compagni di avventura Andrea sembra più tranquillo e pronto ad affrontare questa avventura con un nuovo spirito.