Non più solo una missione

C'è già grande feeling tra Alberto e Patrizia

Missione a parte, sembra che tra Aida e Alberto ci sia già un gran feeling. Ieri sera, durante la diretta, Barbara D'Urso aveva scherzato con l'estrosa spagnola, provando a convincerla a sedurre il giovane dall'aspetto selvaggio. Una prima prova per la nuova inquilina, subito pronta a mettersi in gioco. 

I due si sono appartati in salotto da un pezzo e continuano a scambiarsi confidenze e opinioni. “Tu sì che stai bene”, dice Alessia rivolgendosi a Tarzan. “Hai un'altra luce da ieri sera”, aggiunge la modella torinese, accortasi di questa repentina intimità.

Aida confida al giovane di essere stata lei a sentirsi male durante la notte. La new entry non sa come comportarsi con il resto del gruppo, in particolare teme la reazione di Mariana, dopo la chiacchierata di questa mattina. “Le persone buone non fanno questo”, sottolinea. “Mi fa male dire delle bugie a delle persone carine”, spiega.

"Devi dire la verità", replica Alberto. Lei non sembra molto convinta, riflette sulle parole del coinquilino, non ha ben capito se vuole metterla in difficoltà o meno. "Era meglio non sapere", rimarca il ragazzo.