“Non posso concepire queste cose, io me ne vado”

Esplode la gelosia di Francesco

Francesco e Giulia sono sempre molti vicini, il loro rapporto si evolve giorno dopo giorno “Ormai siamo una coppia no?” dice in tono ironico il ragazzo a Benedetta, riferendosi al clamore mediatico che secondo lui ha creato l'avvicinamento con la bella influencer.

A tarda notte anche il gruppo di ragazzi decide di andare a letto. Francesco, Stefano, Giulia, Benedetta e Martina si ritrovano nella zona beauty per prepararsi alla notte, si parla sottovoce per non svegliare il resto del gruppo.

Giulia si offre di fare un massaggio a Stefano mentre continua a scherzare con il resto del gruppo, ma il gesto non passa inosservato al bel Francesco “Perché gli metti la crema?” le domanda prontamente. Il bel modello sembra apprezzare molto il trattamento della ragazza e Francesco non manca di provocare anche lui “Ti stai rilassando eh? Dobbiamo aspettare il principe che finisce di farsi massaggiare per andare a letto”.

Il massaggio continua e la gelosia del giovane tarantino alla fine esplode “non posso concepire queste cose, io me ne vado!” . Le risate del gruppo rivelano subito il tono scherzoso della dichiarazione. Ironia a parte, Francesco che inizialmente sembrava più restio a una nuova conoscenza, ha invece iniziato dimostrare un interesse più palese per la ragazza, lasciandosi alle spalle le sofferenza per la precedente rottura.