"Non riesco a capire che cosa sento"

Lucia si sfoga ancora con Baye e Mariana

E' quasi ora di pranzo, Lucia si confida e si sfoga con Mariana nella zona Beauty. Già da qualche giorno durante le conversazioni il loro rapporto sembra consolidarsi sempre di più, e anche oggi, si lasciano andare con le confidenze e parlano come due amiche di vecchia data. Lucia è molto preoccupata e anche Lucia Bramieri resta a consolarla.

Poi lascia Lucia con Mariana che le chiede se vuole restare da sola. Lei le risponde di no. “Non riesco a capire che cosa sento”. Forse è per la discussione avvenuta tra lei e Aida “In 28 anni non avevo mai urlato così in faccia a qualcuno” dice Lucia, ma nega che il problema sia proprio questo. “E' per Filippo?” le chiede Mariana preoccupata. “No, cioè, anche…” risponde Lucia, poi scoppia in un pianto liberatorio. Arriva anche Baye, le chiede anche lui i motivi del suo sfogo, ma lei non sa rispondere nemmeno al suo compagno. La abbracciano e Baye la consola “Non permettere di farti rovinare questa esperienza”. Sono passate poche ore dall'ultimo sfogo che Lucia aveva avuto già con Baye, ma sembra che l'inquilina abbia ancora dei sentimenti in sospeso, che piano piano si fanno sempre più chiari e cristallini.

Dopo pranzo lo sfogo di Lucia prosegue. Si sfoga con Patrizia, il suo malessere sembra dovuto alla richiesta che Filippo le ha fatto di dormire ancora più vicini. " Sarebbe solo dormire, ma io non ci riesco" conclude Lucia. Finalmente la verità è venuta a galla!