Non si placa la delusione di Lorenzo Spolverato
Le Nomination di Luca e di Clarissa non vanno giù al concorrente
Lorenzo è tra i concorrenti che più sta emergendo in Casa, sia in positivo sia in negativo. Se da una parte ci sono molti inquilini che apprezzano il suo carattere espansivo, il suo essere un folle giocherellone, dall'altra c'è chi dubita di questa natura, troppo confusionaria, a tratti esagerata. In particolare, il concorrente sembra essersi allontanato da Clarissa e da Luca, prima per le discussioni avvenute nella mattinata di ieri, per il troppo chiasso notturno, poi per le Nomination ricevute.
"Aspetto giovedì sera, se Luca mi nomina, in quel momento capirò che è un giocatore" confessa Lorenzo in Giardino, a un nutrito gruppo di coinquilini. Molti si chiedono se fra lui e l'attore ci sia stato un chiarimento, ma Lorenzo racconta che fra loro soltanto poche chiacchiere, nulla di significativo e riparatorio. Luca sembra aver fatto un passo verso di lui, ma Lorenzo dubita delle sue intenzioni.
Ancora più dure le parole verso Clarissa: "Sono mancate due cose, due valori in cui credo tanto: fiducia e rispetto". Il ragazzo, anche qui, racconta di un evento precedente alle Nomination. L'attrice si era proposta di ascoltare un suo sfogo, per poi affermare in puntata che lui è la persona che più soffre a stare nel gioco. Lorenzo avrebbe preferito altre motivazioni, per esempio Clarissa avrebbe potuto dire che lui la disturba durante la notte. Usare, invece, un suo momento di confessione e travisarlo lo devasta.
Ila, come altri presenti, gli consigliano di affrontare l'argomento, ma Lorenzo non se la sente.
"Ti senti un po' tradito?" chiede Amanda e il ragazzo non può che affermare un grande sì, ammettendo di non aspettarsi quanto accaduto.
La serata di giovedì potrebbe essere un'occasione di confronto oppure potrebbe trasformare delle piccole scintille in un grande fuoco?