"Non siamo più amici"

Un tempo erano amici, poi qualcosa è cambiato nel loro rapporto. Ormai tra Jeremias e Luca non corre più buon sangue. Il giovane argentino è convinto che il coinquilino sia più concentrato sulle...

Un tempo erano amici, poi qualcosa è cambiato nel loro rapporto. Ormai tra Jeremias e Luca non corre più buon sangue. Il giovane argentino è convinto che il coinquilino sia più concentrato sulle dinamiche e sulle strategie di gioco, più che sui rapporti umani. “Pensavo di aver legato con te”, gli ha detto l'ex tronista. “Non ci sono più stati momenti per parlare”, ha ribattuto il fratello di Cecilia. Poi ha sottolineato: “Non posso essere amico di tutti, con alcuni vado d'accordo, con te no!”

Col passare del tempo il rapporto tra i due si è deteriorato, forse a causa di una serie di malintesi e fraintendimenti. Tuttavia Luca, più e più volte, ha tentato il riavvicinamento. Jeremias, invece, è rimasto fermo sulle sue posizioni e anzi, stanotte, ci è andato giù pesante affermando di non voler più parlare con il suo coinquilino. Addiruttura!