"Non so cosa mi succede"

A quanto pare la crisi di Bosco, nel pomeriggio, non era un momento isolato, ma qualcosa di più: l'attore spagnolo scoppia nuovamente in lacrime di fronte ad Elenoire. Incalzato dalle domande...

A quanto pare la crisi di Bosco, nel pomeriggio, non era un momento isolato, ma qualcosa di più: l'attore spagnolo scoppia nuovamente in lacrime di fronte ad Elenoire. Incalzato dalle domande della speaker, Bosco è costretto ad ammettere di non sapere il motivo di questa malinconia.

"Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende", continua l'attore. Elenoire, però, ha la risposta ai suoi dubbi: la convinenza forzata è innanzitutto un esperimento, non una forma di villeggiatura, quindi è normale che metta continuamente alla prova i concorrenti. "Anch'io una settimana fa avevo l'impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata". 

Sentito Bosco? Crisi come queste al GF sono all'ordine del giorno e riguardano un pò tutti i concorrenti...Non ti resta che seguire il consiglio di Elenoire e aspettare che il brutto momento passi!