“Non so cosa succederà ma non ho bisogno di strategie”

I due ragazzi affrontano dubbi e preoccupazioni sulla loro relazione

Martina e Daniele negli ultimi giorni passano moltissimo tempo insieme intervallando lunghe chiacchierate a gesti d'affetto. Il loro feeling crescente li ha portati a essere considerati la prima coppia ufficiale anche dal resto degli inquilini della Casa.

I due ragazzi trascorrono il pomeriggio in giardino; abbracciati in disparte si scambiano e lunghi sguardi immersi nei propri pensieri. Martina è la prima a prendere la parola, la ragazza è curiosa di conoscere i dubbi che affollano la mente dell'imprenditore veneto che però risponde schivo “prima tu poi io”.

“I pensieri seri li tengo per me” ribatte Martina “di cosa non ti fidi? Qual è la tua preoccupazione?” gli domanda direttamente Daniele che ha già capito a cosa alludono le parole della ragazza.“Magari stai giocando, ci sono tante sfumature di una persona che uno potrebbe non conoscere” dice Martina che dopo deludenti esperienze in passato vuole essere cauta. Daniele prova a rassicurare la ragazza, non ha intenzione di utilizzare questa nuova conoscenza in modo strategico per rimanere nel gioco.

“Ci conosciamo da una settimana, uno deve prendere in considerazione varie cose” continua a spiegare Martina “non so cosa succederà, se non mi trovo te lo dico ma non ho bisogno di strategie” ribatte Daniele; il ragazzo non ha mai fatto mistero di essere uno spirito libero e solitario ma il suo interesse per Martina è reale a suo dire.

L'imprenditore veronese consiglia alla ragazza di vivere questa nuova amicizia in maniera più spensierata “è sbagliato precludersi una conoscenza” ribadisce. Anche Martina sembra d'accordo con lui; il discorso prosegue e i due parlano delle rispettive famiglie ma un Freeze danzante li coglie di sorpresa!

“Per il ballo non sei molto portato” scherza Martina, l'imprenditore veronese le sorride; questa relazione sembra procedere a gonfie vele…