“Non ti vorrei mai fuori”

Lory, Giulia Salemi e Giulia Provvedi parlano di nomination

Le ragazze si ritrovano in cucina per uno spuntino a base di frutta; il fine settimana si avvicina e i Vip non possono fare a meno di iniziare a ragionare sulle possibili eliminazioni. Lory è una delle inquiline in nomination, malgrado sia in Casa da meno tempo degli altri è comunque riuscita a stringere un rapporto di amicizia con molti dei Vip, prima tra tutte Giulia Salemi.

“Tanto la nostra Lory non uscirà” esordisce Giulia Provvedi “Mi dispiacerebbe molto, sto così bene con voi” risponde Lory che fin dai primi momenti ha dimostrato una forte capacità di adattamento e un profondo interesse nei confronti dei compagni di avventura.

“Assolutamente no, il tuo percorso è appena iniziato” interviene categorica Giulia Salemi, la ragazza è convinta che il pubblico non voterà per l'eliminazione di Lory perché può ancora dare molto all'interno del gioco “sono sportiva, accetto tutto ma mi dispiacerebbe lasciarvi” ribadisce Lory che ringrazia la ragazza per le belle parole che le ha riservato “Non ti vorrei mai fuori” conclude l'influencer.

La conversazione termina con un abbraccio tra Lory, Giulia Salemi e Giulia Provvedi; la regista di fronte una così grande dimostrazione di affetto non riesce a trattenere l'emozione e si abbandona alle lacrime.