MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Diretta video dalla Casa
Nona settimana: il riassunto
Nona settimana: il riassunto

Nona settimana: il riassunto

Tra festeggiamenti, discussioni e scherzi si chiude anche la nona settimana nella Casa più spiata d’Italia. I legami tra gli inquilini rimasti si rafforzano ma iniziano ad emergere anche strategie e gruppi contrapposti.

Questa ultima settimana è stata molto importante soprattutto per Raffaello; l’opinionista tv ha preso coscienza di essere riuscito ad integrarsi nel gruppo e di questo è molto soddisfatto. L’amicizia che ha costruito giorno dopo giorno con Luca è diventata per lui molto importante, tanto da temere più la possibile uscita del suo amico che la sua.

Anche l’ex tronista sente molto questo feeling tanto da affermare “Sei il più bel regalo che mi ha fatto il GF”. Dai discorsi profondi in cui si confidano a vicenda alle scenette comiche di cui sono protagonisti i due passano molto tempo insieme.

Il Grande Fratello ha deciso di far cimentare i Vip con nuovi trattamenti nella Flower Power Spa. Dopo la dimostrazione di un’esperta beauty specialist i Vip hanno eseguito i trattamenti sui clienti che sono arrivati in Spa. Anche il body imprinting ha divertito molto i Vip che sono riusciti a realizzare delle opere d’arte originali e coloratissime.

I tornei di Tap Cup hanno animato molte serate in Casa, i Vip sono ormai agguerritissimi e organizzano ogni sera tornei singoli e a squadre. Ivana e Lorenzo sono stati i protagonisti delle penitenze più divertenti. La modella ceca ha dovuto rompersi un uovo in testa mentre l’attore ha fatto il giro della Casa indossando un fantastico costumino giallo da donna. 

A dare la carica ai Vip hanno contribuito anche i tantissimi messaggi aerei arrivati questa settimana. Ivana è quella che ha ricevuto più dimostrazioni d’affetto; la modella è felicissima e ringrazia i suoi numerosi sostenitori.

Questa settimana si è celebrato anche il compleanno di Jeremias. I Vip con l’aiuto del Grande Fratello hanno organizzato una bellissima grigliata a tema far west per l’argentino.

Non sono mancate neanche le incomprensioni e gli scontri; il rapporto tra Luca e Jeremias sembra ormai irrimediabilmente compromesso. L’argentino dopo la vicenda che riguarda la fine della storia dell’ex tronista non si fida “Per come sono fatto io sarei andato da lui a parlare, ma non mi interessa. Ho capito chi è” dice.