“Nonostante tutto continuo a voler amare”

La modella si sfoga con Andrea e Silvia

La fine della settimana e la puntata sempre più vicina rendono Benedetta pensierosa; la bella modella potrebbe dover abbandonare il gioco a un passo dalla finale.

Durante il suo percorso Benedetta ha parlato più volte della sua vita sentimentale; scottata da una serie di delusioni vorrebbe trovare una persona con cui costruire una relazione sana, basata sul sentimento e sul reciproco rispetto “Nonostante tutto ciò che mi è successo nella vita continuo a voler amare, ma non voglio sia solo una cosa a senso unico” dice ad Andrea.

Le esperienze passate le hanno fatto raggiungere la consapevolezza che l'affermazione nel lavoro e la costruzione di una sua stabilità sono priorità irrinunciabili “non posso essere sempre io a modificarmi per gli altri”.

Le valutazioni della modella però non riescono a nascondere la voglia di trovare un nuovo amore che le faccia battere il cuore, Benedetta continua a lamentarsi di aver trovato solo persone sbagliate.

Anche Silvia si unisce alla conversazione, e dopo aver ascoltato la sua coinquilina riflette “Spesso siamo noi ad attirare le persone sbagliate”.

La gemella mora dimostra di comprendere le preoccupazioni della sua compagna a cui rivolge ancora un suggerimento “nella vita va bene sognare, vivere di emozioni ma bisogna anche cercare di portare a casa qualcosa che nel tempo possa durare”.