Notte di scherzi poco graditi

Il divertimento di Luca Onestini e Oriana Marzoli disturba il sonno di Alberto De Pisis e Sarah Altobello

La notte si anima, Luca Onestini e Oriana Marzoli sembrano non avere ancora intenzione di andare a dormire e si divertono tra loro con inseguimenti e urla divertite.

Onestini non vuole cedere a Oriana il suo bicchiere d'acqua e i due finiscono per rincorrersii fino alla camera da letto dove Alberto e Sarah cercano di dormire tranquilli. Noncuranti del desiderio di riposare dei loro coinquilini, i due continuano a fare baccano gettandosi sul letto di Alberto.

La reazione del VIP non tarda ad arrivare e, svegliato di soprassalto proprio mentre stava per addormentarsi, rimprovera i coinquilini invitandoli ad andare a giocare altrove: “Fatelo in camera vostra!”. I due continuano imperterriti a giocare tra loro, gettandosi anche sul letto di Sarah che reagisce allo stesso modo di Alberto: “Non mi piacciono questi giochi!”.

Viste le reazioni non troppo divertite dei loro compagni, Oriana e Luca mettono fine al loro gioco mentre Sarah e Alberto, la cui pazienza è stata messa a dura prova, cercano subito di riaddormentarsi in vista della puntata ormai imminente.