Nuova crisi #Donnalisi: il punto di Edoardo Donnamaria

Amore o amicizia? Edoardo spiega le cause della lite con Antonella, criticando il suo cambiamento e le sue frequenti lamentele

In un momento di relax nella camera Flower Power, rispondendo ad una domanda di IvanaEdoardo commenta la complicata situazione tra lui e Antonella, spiegando le ragioni per cui in questi ultimi giorni sono nuovamente in crisi.

Il giovane speaker radiofonico spiega di essere stufo delle costanti lamentele di Antonella, che spesso critica con lui il comportamento dei loro coinquilino e in particolare dei suoi amici più fidati.

Pur avendo sempre avuto un atteggiamento particolarmente litigioso, Edoardo spiega che inizialmente Antonella era molto più leggera e anche durante le liti non perdeva mai il sorriso e la simpatia: “All'inizio del programma era sempre sorridente, ora invece se la prende con me perché sono amico loro”.

“Ammiro il fatto che tu riesca a stare sia con lei che con noi” commenta Ivana, complimentandosi con Donnamaria per la sua capacità di tenere in equilibrio amore e amicizia. Onestini evidenzia quanto sia complessa la situazione. “Se non fossi accecato dall'amore agiresti diversamente” dice, insinuando che forse non avrebbe tollerato il comportamento di Antonella.

Ciò di cui è certo Edoardo è che non è disposto a rinunciare ai suoi amici, in primis a Micol, solo in nome del suo legame con Antonella Fiordelisi: cosa ne penserà la VIP?