Nuova polemica per il pranzo

Luca si sfoga con Charlie contro i suoi compagni che non rispettano la gestione della Cucina

Negli scorsi giorni in Casa era scoppiata la polemica del pranzo secondo cui alcuni volevano che si mangiasse tutti insieme altri invece che a pranzo, visto che molti si svegliano molto tardi, si potesse mangiare anche separati.

Oggi però, seguendo la metodologia del pranzo separato sono nati nuovi dissapori soprattutto da parte del VIP Luca che afferma che pensando tutti per sé si rischia di cucinare troppo e di non avere abbastanza provviste per tutta la settimana.

Il VIP racconta che oggi aveva preparato la pasta con i ceci per il pranzo e poi le uova e il pomodoro per la cena, tuttavia però alcuni VIP hanno deciso di prendere anche le uova e il pomodoro che erano destinati alla cena e quindi per stasera bisogna preparare qualcosa di nuovo che Chef Salatino non aveva previsto.

I VIP Charlie e Patrizia sono d'accordo con Luca e affermano che bisognerebbe essere più altruisti e rispettosi anche con chi si occupa di preparare i pasti.

Luca vorrebbe organizzare una riunione per mettere in chiaro l'organizzazione della Cucina per evitare che ci siano sprechi e che si rischi di arrivare a fine settimana senza cibo.

Avrà la possibilità Chef Salatino di affrontare i suoi compagni per discutere nuovamente il tema del pranzo?