Nuova settimana, nuovo ambiente
Nuova settimana, nuovo ambiente

Nuova settimana, nuovo ambiente

Le due squadre si sono scambiate dimora

A fine puntata ieri Ilary ha comunicato alle due squadre che per questa settimana si sarebbero scambiati dimora; la squadra blu si è trasferita in Caverna mentre quella rossa potrà finalmente godere di tutti i privilegi della Casa. La sveglia musicale dà il buongiorno ai Vip che sembrano un po’ disorientati; soprattutto i nuovi abitanti della Caverna sembrano essere in difficoltà dopo aver passato la scorsa settimana in Casa il nuovo ambiente sembra loro uno spazio piccolo e angusto.

Giulia e Benedetta si danno il buongiorno con un dolce abbraccio, mentre Maurizio sembra colto da un momento di malinconia. La giornata inizia lenta, e dopo la colazione i Vip decidono di impegnare il tempo in qualche attività. Elia prende l’iniziativa e decide di creare un mazzo di carte mentre le ragazze decidono di farsi una maschera coinvolgendo anche i loro compagni.

In Casa invece la giornata inizia con più sprint, i Vip sono molto felici di vivere questa settimana nel lusso e si aggirano curiosi di scoprire tutti gli ambienti della dimora più spiata d’Italia. Il gruppo sembra molto unito e tutti insieme si ritrovano in camera da letto a commentare gli eventi della puntata di ieri.

Eleonora parla di Daniela, non apprezza molto un lato del suo carattere “mi annoia, le sue parole mi ipnotizzano” ma Walter le spiega che in molte situazioni Daniela è molto diversa, più complice e meno costruita “invece ci sono dei momenti in cui è simpaticissima” ribadisce. Anche Eleonora e il resto del gruppo sono d’accordo, quando esce dal personaggio che si è costruita è molto più piacevole.

Lory è interessata e partecipa alla discussione facendo domande agli altri Vip che provano a descriverle meglio la Marchesa, la sua vita e come ha approcciato a questa avventura nella prima settimana. Per lei l'avventura inizia ufficialente oggi ed è importante conoscere, anche se per ora indirettamente, anche gli abitanti della Caverna.