Nuova sfida in Stazione

Il Grande Fratello ha nuovamente trasferito i Vip nella Stazione e Ivana e Aida ne approfittano per sfidarsi con ilNintendo Switch. Super concentrata la modella ceca, più rilassata la Yespica....

Il Grande Fratello ha nuovamente trasferito i Vip nella Stazione e Ivana e Aida ne approfittano per sfidarsi con il Nintendo Switch. Super concentrata la modella ceca, più rilassata la Yespica. Tuttavia la Mrazova non riesce a battere la coinquilina, che se la ride soddisfatta. “Ma com'è possibile che inizio sempre bene e poi finisco sempre ultima”, osserva. La showgirl venezuelana si diverte, poi le propone di cambiare gioco.

Intanto Luca e Raffaello chiacchierano e si prendono in giro, come al solito. L'ex tronista non smette di far domande al suo compagno d'avventura. Ha sempre una curiosità da chiedergli sulla sua vita. Poi dice: “Se non ti avessero scelto, non ci saremmo mai conosciuti!” Tonon ammette di essere molto contento di quest'esperienza, gli piace ricordare quanto vissuto insieme a Onestini, tra scherzi, risate e tormentoni vari.