Nuova sfida per i VIP

Riusciranno a premere il pulsantone entro il tempo stabilito?

Tutti i VIP si sono accomodati in salone per un nuovo comunicato ufficiale del Grande Fratello.
Manila, supportata da Aldo, è l'incaricata per informare gli altri concorrenti sulla prossima sfida che li attende.

“VIP, Il Grande Fratello vi sfida! Da questo momento, al suono della sirena, i VIP chiamati dovranno correre al pulsantone e solo uno di loro dovrà premerlo: tutto questo entro trenta secondi. Attenzione: per chi premerà il pulsantone ci sarà sempre una conseguenza, positiva o negativa. Se nessuno avrà il coraggio di premere il pulsantone, il vostro budget settimanale verrà decurtato ogni volta del 10%”.

Una bella sfida quella di oggi, sicuramente servirà a movimentare le acque in Casa ed a mantenere sempre sull'attenti l'attenzione dei nostri VIP.
Non potranno permettersi di rilassarsi troppo perché, come specificato dal comunicato, la sirena sarà attivata senza avviso e, qualora non riuscissero a premerlo entro il tempo a disposizione, il loro budget per la spesa settimanale ne risentirà.

La prima coppia ad essere chiamata è Soleil e Davide.
Per arrivare a premere il pulsantone, Soleil ha involontariamente lanciato il bicchiere con il gelato scatenando la ira di Raffaella che, spaventata, ha rimproverato la fashion blogger perché qualora si fosse rotto si sarebbe potuta fare male e la invita ad usare maggiore attenzione la prossima volta.

Una volta premuto, viene chiamata in Confessionale dove la informano della conseguenza a cui si dovrà sottoporre. Una volta raggiunti gli altri, con in dosso dei guantoni da box, la ragazza legge ad alta voce:
“Cara Soleil,
Brava! Hai avuto il coraggio di premere il pulsantone. Questa è la tua conseguenza: Dovrai indossare un paio di guantoni da boxe fino a nuova comunicazione del GF. Quale Vippone sceglierai per essere la tua mano destra e la tua mano sinistra?”
.

La ragazza sceglie Alex.
Ora lui dovrà, fino a nuovo ordine, aiutarla a fare tutto ciò che lei non riesce a fare a causa dei guantoni, le sue mani saranno quelle di Soleil.