Nuove avventure fitness nella Casa del Grande Fratello

I VIP si radunano in salotto per un nuovo allenamento

La tranquillità della Casa viene interrotta da una nuova sorpresa del Grande Fratello per i nostri cari VIP: l'arrivo della Nintendo Switch Ring Fit Adventure.

Paolo allora, uscendo dal Confessionale, inizia a preparare la postazione di gioco con l'aiuto di Fernanda che, senza indugiare, impugna il controller del videogioco per iniziare l'allenamento “Vai accendi, sono pronta”.

Successivamente Serena, incuriosita dall'arrivo del misterioso pacco nella Casa, si avvicina al salotto pronta anche lei per cimentarsi nell'impresa mentre Paolo, mostrandosi particolarmente capace nello spiegare i livelli di gioco, dice “Lo devi tenere come un volante e segui gli esercizi che ti propone”.

Il gioco si fa sempre più difficile e Serena, nonostante la perfetta forma fisica, inizia a faticare dicendo “Ma quando finisce?” e subito Paolo divertito la incalza ridendo “È lunga ancora cara mia, va sempre più veloce”.

La showgirl riesce a guadagnare la vittoria dei primi livelli di allenamento della Nintendo ma, vedendo arrivare Antonio nel salotto, esclama “Tocca a te adesso vieni qui” e subito l'attore, imbracciando il controller, esclama “Ragazzi è faticoso ma ora vi faccio vedere come si fa”.

L'attore infatti, dando prova della sua agilità, riesce a conquistare il sesto livello sotto gli occhi increduli dei coinquilini mentre Paolo, incitandolo a continuare, esclama “Ma guardate come va forte Zequila ragazzi!”.