Nuove complicità

Mila e Gaetano si lasciano andare a riflessioni mattutine

Il quinto giorno è sorto su Cinecittà, alcuni coinquilini stanno ancora dormendo mentre Mila e Gaetano, abbracciati sotto una coperta a bordo piscina, riflettono sul percorso che stanno affrontando.

“Ti viene da pensare” dice la seducente marocchina sottolineando che, nonostante stiano ancora affrontando solo la prima settimana, la Casa del GF regali momenti unici. Gaetano si ritrova molto nel ragionamento della compagna d'avventura e le risponde “Sei con tante persone ma cresci tu dentro”.

Mila continua facendo una riflessione su come il confronto con tante persone nuove aiuti sia a crescere, sia a conoscere meglio il proprio carattere, dicendo “Con questa esperienza ti accorgi anche di alcuni tuoi sbagli” ed il magnetico pirata metropolitano aggiunge “Qua scopri qualcosa di te che non sapevi di avere!”.

La giovane coinquilina ammette di star vivendo dei momenti felici e spensierati che le mancavano da tempo nella sua vita fuori dalla Casa, ritenendosi fortunata per l'occasione che le è capitata dice “Era tanto che non ridevo così”. Gaetano, colpito dalle parole della comapagna d'avventura, l'abbraccia dicendo “Si vede che stai bene”.

I due fra sguardi e carezze sembrano molto complici, che stia nascendo un nuovo interesse?