Nuove consapevolezze per Letizia Petris
La ragazza ripensa a quanto vissuto dentro la Casa e alle situazioni che ha dovuto affrontare: “Ho finalmente trovato me stessa”
Nonostante alcuni dubbi e insinuazioni fatte da alcuni compagni d'avventura, il rapporto tra Paolo e Letizia prosegue a gonfie vele.
Il ragazzo questa mattina nota un velo di tristezza sul volto della ragazza e decide quindi di avvicinarsi per farla sfogare e tirarle su il morale. “Perché hai il broncio?” Le chiede il ragazzo curioso.
La ragazza pensa alla sua vecchia relazione, al fatto che, quando uscirà, dovrà probabilmente affrontare il suo ex fidanzato per parlargli, confrontarsi, chiedergli delle spiegazioni e, un po' preoccupata, non nasconde di sentire dentro di sé un piccolo peso.
L'inquilino ascolta con attenzione la sua compagna d'avventura, percepisce in lei la tensione e la paura di dover fronteggiare quello che sta succedendo fuori dalla Casa e, pronto a rassicurarla, l'abbraccia stringendola forte al suo petto. “Potrai affrontare qualsiasi cosa, io sono al tuo fianco” le dice mostrando la sua comprensione e il suo supporto.
La fotografa racconta che oggi, nonostante tutto, ha una maggiore consapevolezza di se stessa, della strada da voler percorrere e delle persone che vuole tenere al suo fianco. “Ho finalmente trovato me stessa” dice fiera. "Hai finalmente trovato il tuo centro” aggiunge Paolo standole vicino.
Letizia oggi si dice fiera della donna che è diventata, ammette di essere molto più sicura di se stessa e, con il sostegno di Paolo, ammette di aver trovato quella forza per poter affrontare tutto e tutti con una maggiore cognizione.