Il risentimento mattutino di Massimiliano Varrese

Un cambio di letti crea nuove tensioni, e Massimiliano, condivide il suo punto di vista con Vittorio

Inizia un nuovo giorno nella Casa di Grande Fratello e, da poco svegli, mentre sono ancora in camera da letto, Vittorio e Massimiliano scambiano delle riflessioni su alcuni inquilini.

L'attore racconta che stanotte l'inquilino Paolo, con il quale è solito condividere il letto, lo abbia lasciato solo per dormire con il compagno Giuseppe, “Questa cosa mi fa molto riflettere” esclama particolarmente infastidito.

“Io so che da parte loro non c'è intenzione di voler fare un passo verso il chiarimento” gli riporta Vittorio avendo avuto modo di parlare con i suoi compagni di avventura in merito alle loro tensioni degli ultimi giorni.

L'attore, da parte sua, dice di aver provato diverse volte a chiarire la sua posizione, ma senza riuscirci e farsi capire, e quindi, preferisce che adesso le cose facciano naturalmente il loro corso. “Io posso essere il miglior amico ma anche il peggior nemico” conclude il suo sfogo rimanendo nella sua posizione.

Questa domenica mattina sembrerebbe essere iniziata con un'aria un po' polemica. Come si comporterà Massimiliano? Mollerà la presa o chiederà un confronto a Paolo?