Nuove consapevolezze per Mirko Brunetti e Perla Vatiero
I due ragazzi tornano a parlare della fine della loro relazione: “Ci ha aiutato a migliorarci dentro”
Dopo aver provato e riprovato le coreografie per la prova budget della settimana, gli inquilini si rilassano e si concedono un momento di relax per parlare e confrontarsi.
Mirko e Perla, in veranda da soli, si stuzzicano a vicenda con delle battutine e, ricordando vecchi momenti del passato, riflettono su quanto siano cresciuti e maturati in questi ultimi mesi. “Si cresce, si cambia, si migliora” dice Perla rispondendo alle provocazioni giocose del suo ex fidanzato.
L'imprenditore, dal suo punto di vista, fa notate alla ragazza che essersi lasciati ha comunque portato dei benefici in loro. Il ragazzo nota una Perla più matura, più sicura di sé e con una luce negli occhi che non vedeva da tempo. “Siamo cambiati positivamente” dice Mirko con grande consapevolezza, “Ci ha aiutato a migliorarci dentro” esclama convinto vedendo in lei una maggiore sicurezza e saggezza di pensiero.
I due inquilini, tra sguardi, battutine e riflessioni, danno dimostrazione di grande rispetto e affetto reciproco e, quelle tensioni che erano protagoniste della loro relazione, sembrano essere sempre di più un ricordo lontano.