Nuove dichiarazioni di Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri
Rilassata in giardino, l'attrice torna a condividere delle riflessioni sull'amicizia tra Giuseppe e Anita
Rilassata in giardino, scaldata dal tepore dei raggi del sole, Beatrice torna a parlare del suo turbolento legame con Giuseppe e delle tensioni vissute con l'inquilina Anita.
L'attrice non accetta che la ragazza influenzi negativamente il percorso del ragazzo, e sostiene, sicura del suo pensiero, che lei faccia di tutto per dividerla da Giuseppe.
Fiordaliso, però, non condivide tali dichiarazioni. La cantante pensa semplicemente che tra i due compagni ci sia solo una forte amicizia, e che Giuseppe, si sia allontanano da lei per sua scelta. “Ti sei fatta tu questo film” dice condividendo il suo punto di vista.
Beatrice dissente, “A me non interessa più nulla di Giuseppe” afferma mostrandosi particolarmente contrariata, “Ti chiedo per favore ti metterti solo dal mio punto di vista e capire perché non mi piace Anita” termina la sua riflessione.
Beatrice ha le idee chiare, non vuole più intromettersi nell'amicizia tra Giuseppe e Anita, e vuole continuare il suo percorso in assoluta serenità: riuscirà nel suo intento?