Nuove incomprensioni tra Cecilia Capriotti e Andrea Zenga

Dopo essersi chiariti, i due inquilini scoprono di avere ancora qualcosa da risolvere

La Nomination di Zenga durante l'ultima puntata aveva molto destabilizzato Cecilia, ma dopo aver affrontato più volte il discorso, sembrava che i due inquilini avessero trovato un punto d'incontro.

Ma nel pomeriggio qualcosa tra i due è andato storto e la causa sono state le riflessioni di Cecilia sulla storia personale di Zenga.

Le ore sono passate e il ragazzo decide di affrontare la showgirl per pretendere spiegazioni in merito: “Oggi mi hai detto che con la mia storia voglio fare pena al pubblico”.

Cecilia è spiazzata: “Io parlavo in generale, tu stai peggiorando le cose credimi”.  L'inquilino ribadisce le sue ragioni: “Tu oggi mi hai detto che voglio fare pena alla gente per non uscire. Lì per lì non ti ho detto niente perchè mi chiudo, ma ci sono rimasto male”, afferma con più forza.

“Io ho detto che fai tenerezza, non pena. Ma ti ho anche dato un consiglio, ti ho detto di avere più stima di te stesso. Ma io parlavo in generale. Hanno capito tutti. Io mi sono affezionata alla tua storia, perchè mi fa tenerezza, ma fidati che hai frainteso”, afferma Cecilia in maniera concitata.  

Zenga sembra molto più sollevato dopo aver ascoltato la sua spiegazione e le porge le sue scuse per quell'equivoco.