Nuove incomprensioni tra i #Donnalisi

Non d'accordo sulle loro rispettive amicizie nella Casa, i due VIP provano a cercare un compromesso senza giungere ad una conclusione

Piuttosto turbata per l'esito della puntata, al termine della diretta Antonella decide di confrontarsi con Edoardo per esporgli il suo punto di vista.

Se da un lato la VIP dice di aver apprezzato alcuni suoi interventi, dall'altro lo rimprovera nuovamente per aver elogiato Micol, nonostante le continue offese che le ha rivolto fin dal suo ingresso nella Casa.

Essendosi sentita mancare di rispetto sia dall'influencer che da tutto il gruppo degli Spartani, dunque, l'ex schermitrice ci tiene a chiarire ancora una volta il suo parere: “Tu puoi essere amico con chi vuoi, ma voglio che queste persone mi rispettino. Io esigo rispetto”. Pronta a cercare un punto d'incontro, ma non a rinunciare alla sua amicizia con Antonino, quindi, ribadisce di essere disposta ad accettare a malincuore le sue amicizie a patto che anche lui sia disposto a farlo: “Tu puoi avere le tue amiche, come io posso avere i miei amici”.

La situazione tra i due inizia a farsi sempre più complicata: lo speaker, infatti, pur essendo disposto a trovare un compromesso, non accetta che il suo rapporto con Micol venga costantemente paragonato a quello che c'è tra la VIP e Antonino: “Io non accetterò mai che tu fuori da qui possa incontrare Antonino perché con lui ci hai flirtato mentre stavi con me”“Micol è stata una persona speciale per me qui dentro”.

Delusa per l'esito del confronto, Antonella decide di abbandonare la conversazione accusando ancora una volta il VIP di essersi lasciato condizionare dagli Spartani: “Ci sono riusciti”.

A nulla è servito il faccia a faccia tra i due fidanzati: i #Donnalisi riusciranno a trovare un punto d'incontro o le loro amicizie continueranno ad essere motivo di scontro tra i due?