Nuove missioni per gli inquilini!

Prosegue la prova “sì o no” con nuove sfide top secret

Mentre la mattinata prosegue al sole per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia il jingle che annuncia la prova richiama fuori tutti i ragazzi.

Ecco le sfide di oggi:

1) Dovrai chiedere ad alcuni tuoi compagni, come se fosse una cosa normale, di schiacciarti delle uova in testa. Se si opporranno dovrai cercare di convincerli o chiedere ad altri. La prova sarà superata quando ti saranno state schiacciate quattro uova in testa.

2) Dovrai rubare quanti più vestiti riesci a un altro concorrente a tua scelta e nasconderli in magazzino. Nessuno dovrà scoprirti e, quando il tuo compagno se ne accorgerà dovrai fingere di non saperne nulla.

3) Oggi la Casa è sotto la tua gestione: dovrai fare tutte le pulizie, cucinare ed essere in generale al servizio di tutti i tuoi compagni. Non dovrai per nessun motivo accettare alcun aiuto da parte degli altri.

4) Dovrai indossare dei guantoni da pugilato per tutti il giorno. Non potrai utilizzare le mani e dovrai quindi chiedere aiuto ai tuoi compagni per fare qualsiasi cosa.

5) Dovrai dimostrarti indolente, ogni volta che un inquilino ti rivolge la parola rispondi mostrandoti annoiata.



Divertitevi a scoprire chi le svolgerà!