Nuove prove, nuova canzone

I Vip ricevono un nuovo testo per la sfida musicale

L'inizio della settimana per i Vip coincide con una nuova puntata, la mattina comincia comunque con il sorriso nella Casa più spiata d'Italia. I Vip si godono il sole e l'aria mite in giardino dopo il primo caffè della mattina.

“Ti sei sentito tradito dalla nomination?” domanda Antonio a Michele, le rivelazioni dell'ultima puntata hanno cambiato molto la percezione del giornalista nei confronti dell'intero gruppo tanto da finire in nomination insieme a Barbara, Patrick e Carlotta. “Ma no” dice il giornalista che minimizza spiegando di accettare tutti gli aspetti di questo gioco. Se il pubblico deciderà che deve essere lui a lasciare la Casa accetterà il verdetto del pubblico senza nessun rimorso.

In cucina Antonella, Barbara e Fernanda e Licia fanno colazione ma Pago richiama tutti all'ordine “questa è l'ultima” dice riferendosi alle prove per la sfida canora. “Nuova canzone!” dice estraendo i fogli con il testo dalla busta “vediamo se indovinate” continua. I pochi indizi del cantautore fanno subito rispondere Paolo “su di noi di Pupo” dice soddisfatto. Tutto il gruppo sembra entusiasta, legge il testo e inizia a fare le prove sotto la direzione di Pago.