Nuove scintille tra Giaele De Dona e Antonino Spinalbese

A Giaele non è proprio andata giù la mancata difesa di Antonino, ma il VIP è stanco di questo discorso

Giaele ritorna ad accusare Antonino di non averla difesa durante la puntata di lunedì 24 ottobre. Dallo studio, l'opinione è che sia la VIP a essere costantemente attaccata all'hair stylist.

La modella avrebbe preferito che Antonino la difendesse e dichiarare in diretta che l'uno cerca l'altra senza distinzione. “Non la penso come pensi tu” dice il concorrente, mentre l'ennesimo chiarimento si consuma con la presenza di Alberto e Antonella.

Il VIP spiega alla schermitrice di non avvertire fastidio o soggezione per quanto viene insinuato e chiede: “Mi vedi preoccupato perché gli altri pensano che io mi avvicini a lei?”

Ma Giaele è ancora arrabbiata: “Lui non prenderà mai una posizione” e aggiunge che se il VIP fosse innamorato di Ginevra o avesse un interesse per lei, non si porrebbe alcun problema e dichiara: “Quello che lei potrebbe darti, io non potrei mai dartelo”.

Antonella e Alberto cercano di capire il punto di vista della modella e prendono le sue difese, ma Antonino continua a sostenere il suo pensiero: non c'era bisogno di chiarire la sua posizione, poiché non c'è alcuna posizione da prendere.

Giaele prova a far comprendere ad Antonino che avrebbe voluto il suo sostegno, ma Antonino si dice stanco, è un discorso questo affrontato diverse e troppe volte. L'hair stylist l'accusa di non avere altri argomenti.

La modella centra il punto: “Mi sono sentita attaccata da cinque persone, avrei voluto che un amico mi difendesse”. I due VIP non sembrano riuscire ad arrivare a una soluzione, Antonino lancia un'ultima stoccata: “Visto che mi reputi diplomatico, la prossima volta rispondi tu per me”.

Siamo di fronte alla fine di questa amicizia oppure i due concorrenti riusciranno a trovare un modo per venirsi incontro?